Cerca

Gli auguri

Il messaggio del sindaco di Torino Lo Russo arriva dai social: "Il Natale come momento di riflessione dedicandosi gli uni agli altri"

Ecco le parole del primo cittadino apparse sulla sua pagina Facebook

Stefano Lo Russo

Stefano Lo Russo

Il messaggio di Natale del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, è giunto attraverso la sua pagina social. Il primo cittadino ha posto l'attenzione sul senso profondo dello stare insieme: prendersi cura gli uni degli altri, non lasciare indietro nessuno, scegliere ogni giorno gentilezza, ascolto e rispetto.

"Questi giorni sono un'occasione per ritrovare il senso profondo della nostra comunità, che è prenderci cura gli uni degli altri, non lasciare nessuno indietro e scegliere ogni giorno la gentilezza, l'ascolto e il rispetto. Il mio augurio è che queste feste portino pace, speranza per il futuro e la forza di credere che insieme possiamo costruire una comunità ancora più giusta, accogliente e umana e che sia un Natale capace di renderci migliori, più vicini, più consapevoli - scrive -. Il Natale ci invita a fermarci un momento, a ritrovarci e a ricordarci quanto conta stare insieme. È il tempo degli affetti, dei momenti condivisi, ma è anche il tempo della riflessione. In un mondo segnato da troppe divisioni e conflitti - conclude -, il Natale ci richiama con forza al valore della pace, che è quella da costruire ogni giorno nei gesti quotidiani, nelle relazioni e nel rispetto reciproco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.