Cerca

i mezzi di trasporto

Capodanno 2025 e GTT, ecco gli orari confermati

Metropolitana, tram e bus con orari prolungati per la notte di San Silvestro e servizi rafforzati per il concerto all’Inalpi Arena

Capodanno 2025 e GTT, ecco gli orari confermati

In occasione del Capodanno, sono previste variazioni e potenziamenti del servizio di trasporto pubblico.

Nella notte di San Silvestro, mercoledì 31 dicembre, la metropolitana sarà in servizio con orario speciale: le ultime corse dai capolinea di Fermi e Bengasi partiranno alle ore 2.30 del 1° gennaio.

Per quanto riguarda tram e bus, nella giornata del 31 dicembre il servizio sarà regolare come nei giorni feriali fino alle ore 20.00. In serata, la maggior parte delle linee continuerà a circolare con orari e percorsi feriali, mentre alcune saranno sospese.

In occasione del concerto di Capodanno all’Inalpi Arena, le linee 4 e 10 saranno potenziate dalle ore 19.30 alle ore 3.00, con la presenza di steward nei principali punti di partenza, tra cui corso Agnelli, corso Galileo Ferraris e corso Sebastopoli.

Il 1° gennaio, infine, alcuni servizi subiranno ulteriori riduzioni, con limitazioni su specifiche corse e linee.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.