Cerca

Il fatto

Torino, arrestati due uomini con oltre mezzo chilo di cocaina a Madonna di Campagna

La polizia sorprende uno scambio sospetto tra due auto tra corso Cincinnato e via Lucca: sequestrata droga, denaro e materiale per il confezionamento, scatta l’arresto per detenzione ai fini di spaccio

Madonna di Campagna, blitz della Polizia: mezzo chilo di cocaina e due arresti

Gli agenti della polizia hanno fermato due uomini, un cittadino italiano e uno albanese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, dopo aver sequestrato oltre mezzo chilo di cocaina nel quartiere Madonna di Campagna, a Torino.

Secondo quanto ricostruito, una pattuglia ha individuato un’auto con un uomo a bordo mentre percorreva corso Cincinnato, fermandosi, successivamente, in via Lucca. Pochi istanti dopo il conducente è stato raggiunto da una seconda vettura. I due uomini, mentre fingevano una conversazione informale, si sarebbero scambiati una busta che, stando agli accertamenti, conteneva sostanza stupefacente. Le due auto sono poi ripartite in fila, in modo ritenuto non casuale dagli investigatori.



Il controllo ha portato al rinvenimento di oltre 500 grammi di cocaina, di denaro ritenuto provento dell’attività illecita e di diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. La quantità e le modalità di confezionamento sono state valutate come indizi compatibili con un’attività di spaccio.



I due uomini sono stati arrestati. La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dei fermi. Le indagini proseguono per chiarire la filiera di approvvigionamento e l’eventuale rete di clientela sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.