Cerca

Incendio

Incendio a Mirafiori: appartamento in fiamme, residenti evacuati

Sul posto vigili del fuoco, polizia e un'ambulanza

Incendio a Mirafiori: appartamento in fiamme, residenti evacuati

Questa mattina, intorno alle 9, un appartamento al secondo piano di un edificio in via Tonale 7, nel quartiere Mirafiori, è stato interessato da un incendio. Fortunatamente l’alloggio era vuoto al momento dello scoppio delle fiamme che hanno minacciato anche la porta d’ingresso, spaventando alcuni residenti costretti ad uscire di corsa in strada.

Sul luogo dell’emergenza sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e ad evacuare sia l’edificio che gli uffici circostanti. Un’ambulanza ha soccorso un giovane rimasto leggermente intossicato dal fumo, mentre la polizia ha gestito la zona.

La via è stata parzialmente chiusa al traffico, limitando i veicoli al primo tratto all’incrocio con corso Caio Plinio. Attualmente sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio e delle aree limitrofe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.