Cerca

L'evento

Carnevale a Torino: il programma completo degli eventi al centro commerciale To Dream

Parate itineranti e farfalle luminose animano i portici del distretto dal 15 al 17 febbraio

Carnevale a Torino: il programma completo degli eventi al centro commerciale To Dream

L'area commerciale To Dream punta a consolidare il suo ruolo di piazza pubblica per il territorio torinese con un palinsesto che intreccia due delle ricorrenze più attese di febbraio. L'obiettivo dichiarato è quello di offrire ai visitatori un'esperienza che vada oltre lo shopping tradizionale, puntando su intrattenimento immersivo e coinvolgimento diretto.

Il calendario è partito il 13 febbraio con il focus sulla festa degli innamorati. Mentre 84 negozi del distretto hanno lanciato sconti e promozioni mirate, l'area fronte ingresso B ha ospitato una grab machine interattiva. A differenza dei classici giochi da luna park, i premi in palio sono stati messi a disposizione direttamente dai brand presenti nel centro, offrendo a chi partecipa la possibilità di vincere sorprese reali durante la passeggiata nel distretto.

Dal domani 15 febbraio a martedì 17 febbraio, l'atmosfera cambia drasticamente per fare spazio al Carnevale. Il distretto ospiterà le performance itineranti dell'Accademia Creativa, una compagnia specializzata in produzioni teatrali a cielo aperto. I temi scelti per quest'anno richiamano i mondi fantastici di "Alice in Wonderland" e "Willy Wonka", portando tra i portici un mix di performance artistiche e danze aeree, parate con i personaggi più celebri dell'immaginario fantasy e coreografie con suggestive farfalle luminose.

Le parate di Carnevale si svolgeranno domenica 15, lunedì 16 e martedì 17 febbraio. Per facilitare la visione degli spettacoli sono previste tre uscite giornaliere: alle ore 15, 16:30 e 19.

Tutti gli appuntamenti sono a partecipazione libera e completamente gratuiti.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.