Cerca

Sanità

Torino, intitolata una stanza della Clinica Dermatologica a Paolo Dapavo

Il ricordo del medico scomparso nel 2025 e punto di riferimento per psoriasi e patologie dermatologiche

Torino, intitolata una stanza della Clinica Dermatologica a Paolo Dapavo

Una targa in memoria del dottor Paolo Dapavo è stata collocata presso la Clinica Dermatologica della Città della Salute e della Scienza di Torino, intitolando a suo nome la stanza degli ambulatori dove per anni ha esercitato la propria attività clinica. Nato nel 1965 e dirigente medico dal 1999, il dottor Dapavo è scomparso il 9 luglio 2025. Durante la sua carriera si è distinto come punto di riferimento per la psoriasi, coordinando il gruppo dedicato, e per l'intero ambito delle patologie dermatologiche, distinguendosi per competenza, entusiasmo e grande disponibilità verso colleghi, giovani medici e pazienti.

La Direzione Generale, la Direzione Sanitaria di Presidio e la Struttura di Dermatologia hanno espresso la loro gratitudine per il contributo professionale e umano lasciato dal medico, sottolineando come la targa rappresenti un riconoscimento tangibile del suo impegno e della sua dedizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.