Cerca

Sanità

Un tavolo per monitorare la cessione dell'ospedale di Settimo Torinese

Si riunirà giovedì in consiglio comunale

maiolino

Maiolino ha già avuto un incontro in Regione per parlare dell'ospedale

Un tavolo in consiglio comunale a Settimo Torinese per «monitorare - spiega il referente cittadino di Fratelli d’Italia, Enzo Maiolino - la fase delicata che interessa l’asta relativa alla cessione di Saapa, la società che gestisce l’ospedale di Settimo».

Al tavolo, voluto dalla presidenza del consiglio comunale e che si riunirà giovedì alle 18, prenderanno parte i capigruppo e i referenti dei partiti non presenti in consiglio comunale. Maiolino, che ha da poco avuto un incontro al riguardo con l’assessore alla Sanità Luigi Icardi, al quale ha chiesto garanzie sui servizi sanitari, è soddisfatto: «E’ positiva la nuova volontà trasversale di monitorare questa fase. Pur non condividendo le recenti polemiche sulla vicenda, spesso strumentali, siamo disponibili a contribuire, sperando di partecipare a un confronto oggettivo con l'obiettivo di mantenere intatta l’offerta sanitaria territoriale. L'unica cosa che conta per noi Settimesi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.