Cerca

in tv

L'"Isola dei famosi" batte Montalbano

Il reality di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria supera in share anche il colosso di Camilleri

L'"Isola dei famosi" batte Montalbano

La conduttrice ex moglie di Francesco Totti

Le frecciatine di Ilary Blasi all’ex marito Francesco Totti - «E' un anno che non ci vediamo e in un anno molte cose possono cambiare…> e ancora <per uno che se ne va, uno che arriva» - il suo nuovo look anni Ottanta, le gaffe - «L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono», ha affermato Ilary al posto di dire normotipi - i concorrenti più o meno Vip pronti a colorare ogni attimo della diretta e perché no, anche la presenza in studio degli opinionisti Enrico Papi e della quasi torinese Vladimir Luxuria, direttrice del Lovers Film Festival protagonista questa settimana al Cinema Massimo. Ecco gli elementi che hanno fatto vincere, in quanto a share, la prima serata di lunedì 17 aprile all’“Isola dei famosi” che si è permessa il lusso di battere in percentuale anche una certezza della tv come “Il commissario Montalbano”.

Per la precisione, il reality di Canale 5 ha catalizzato l’attenzione di 2.919.000 persone pari al 23,33 per cento di share, mentre la serie con Luca Zingaretti 3.179.000 spettatori pari, però, al 16,61 per cento di share. Dati importanti che la dicono lunga su quanto gli italiani in questo momento abbiano voglia di leggerezza ma anche di curiosare nella vita della ex coppia più famosa del Paese. Lo scorso anno lo share fu esattamente lo stesso, gli spettatori leggermente superiori.

In gara ci sono la tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes, Cristina Scuccia; la tribù degli uomini: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Marco Predolin; tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Al televoto finiscono  Predolin ed Helena.
 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.