Cerca

Incidente in corso Orbassano

Schianto terribile, auto contro ambulanza: quattro feriti gravi

Portati in ospedale due operatori del mezzo di soccorso, il paziente e il conducente dell'auto

L'incidente

Auto contro ambulanza

Schianto terribile nel tardo pomeriggio di ieri all'incrocio tra corso Orbassano e via Gessi a Torino. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un'ambulanza della Croce Verde, che stava trasportando una paziente in ospedale, e un'auto. Il mezzo di soccorso è rimasto gravemente danneggiato.

Due operatori del mezzo di soccorso e il conducente della vettura hanno dovuto essere trasportati in ospedale per i traumi subiti, con loro anche il paziente a bordo dell'ambulanza del 118. Nessuno dei ricoverati versa in pericolo di vita. L'incidente, i cui rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia Municipale, ha provocato gravi problemi all'incrocio (che è regolato da semaforo e quindi si ipotizza il passaggio di uno dei due mezzi con il rosso), con la formazione di lunghe code. Soli in serata il traffico in zona è tornato alla normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.