Cerca

La manifestazione

Corteo del primo maggio a Torino: strade chiuse e bus deviati (ecco la mappa)

Da piazza Vittorio a piazza San Carlo, passando da via Po e via Roma

Corteo del primo maggio a Torino: strade chiuse e bus deviati (ecco la mappa)

Domani è il giorno dei lavoratori, quello del tradizionale corteo organizzato da Cgil, Cisl e Uil per il primo maggio che, anche quest’anno, si annuncia a rischio di violenze e contestazioni. La manifestazione partirà questa mattina alle 9.30 da piazza Vittorio per raggiungere piazza San Carlo, dove è previsto l’intervento del segretario generale Cisl Torino, Domenico Lo Bianco.

Il percorso e le modifiche alla viabilità

Il corteo transiterà lungo via Po, piazza Castello e via Roma, perciò, saranno disposte alcune modifiche viabili. Conseguentemente ai divieti di circolazione che saranno istituiti, alcune linee del trasporto pubblico subiranno deviazioni e limitazioni di percorso, consultabili sul portale del Gtt. Lungo tutto il percorso, dalle 7 fino a termine esigenze, ore 14 circa, sarà istituito il divieto di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli soccorso e forza pubblica.

Il divieto di transito interesserà anche  via Principe Amedeo, via Giuseppe Verdi e tutte le vie che attraversano il percorso del corteo. In piazza Vittorio Veneto, via Po, Piazza Castello, via Roma sarà in vigore, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi i velocipedi e i monopattini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.