Cerca

I controlli a Torino

Videopoker illegali nei locali, multe per 500mila euro

Il blitz della Guardia di Finanza e dell''Agenzia delle dogane e monopoli in diversi quartieri della città. Scoperti anche lavoratori in nero

Ventidue apparecchi da intrattenimento, sei cambia monete e cinque mila euro in contanti sono stati sequestrati dai funzionari dell'Agenzia delle dogane e monopoli e dai militari della Guardia di Finanza di Torino in quattro giorni di controlli sulle macchinette da gioco presenti nei locali di diversi quartieri della città (Mirafiori, Barriera di Milano, Falchera e Madonna di Campagna). In alcuni di questi è stata riscontrata anche la presenza di lavorati in nero.

Alle operazioni hanno partecipato anche i vigili del fuoco, che hanno aperto le macchinette illegali. In particolare in un esercizio pubblico erano collocati apparecchi da gioco non collegati al sistema di elaborazione della rete. Vista l'impossibilità di aprire i congegni installati abusivamente, per il sequestro del denaro delle giocate, si è reso necessario l'intervento dei vigili. Durante le attività sono state elevate sanzioni per l'ammontare di 500mila euro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.