Cerca

LA RIVELAZIONE DELL'ATTRICE

Anna Falchi è tornata single
«E’ una seconda giovinezza»

Felicemente single dopo circa un anno e mezzo dall’inizio della relazione

Anna Falchi è tornata single«E’ una seconda giovinezza»

Anna Falchi

Innamorata e di nuovo serena, così si raccontava solo qualche mese fa Anna Falchi a “Chi” svelando la relazione con Walter Rodinò, esperto di comunicazione di grandi aziende con cui la conduttrice era definitivamente uscita allo scoperto. Ora però scopriamo che in attesa di tornare in tv da settembre con la nuova stagione de “ I Fatti Vostri” su Rai 2 è anche di nuovo single dopo circa un anno e mezzo dall’inizio della relazione.

«Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho – ha spiegato in una intervista a “il Messaggero” - e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità». E quando le si chiede che cosa faccia precipitare gli eventi, oggi come in passato, è secca: «Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli. Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente». La ragazza, nata dalla relazione con l’ex compagno Denny Montesi, è sempre stata la sua ragione di vita e Anna non l’ha mai nascosto.

Così come oggi non nasconde il fatto di voler essere raccontata non solo per le sue storie d’amore celebri, ma anche per altro: «Si parla di me solo per i miei ex, ma io ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico, qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io», precisa, nominando Federico Fellini, Dino Risi, Marco Risi come grandi maestri con cui ha avuto la possibilità di lavorare.

Qualche errore però c’è stato. Lei è la prima a riconoscerlo: «Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece...A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno. Per Ricucci ho subito una gogna mediatica violentissima. Non l’ho scelto io di passare dalle cronache dello spettacolo a quelle della finanza e della giudiziaria». Non per colpa sua, ma si è dovuta reinventare prima di tornare nel grande giro. E ora non lo molla più.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.