Cerca

DIVORZIO VIP

Totti, Ilary e i nuovi amori
Prossima tappa, in tribunale

Francesco al mare con Noemi, la Blasi alla terme con Bastian Muller

Totti, Ilary e i nuovi amori Prossima tappa, in tribunale

Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più affiatati in attesa del tribunale

Momenti di calma, non apparente. Scene di una lunga estate, molto diversa da quella di un anno fa quando a metà luglio era scoppiata la bomba mediatica che aveva travolto Francesco Totti e Ilary Blasi. Come spesso succede nelle coppie Vip, entrambi hanno voltato pagina da subito perché Noemi Bocchi era una presenza già costante nella vita dell’ex capitano romanista e Bastian Muller è spuntato poco dopo in quella della conduttrice tv.
Se il tema della scorsa estate era stato molto legato all’incertezza, per un futuro e una famiglia da ricostruire, quello di oggi è legato ai progetti. Quelli di Francesco sono molto chiari e non c’è bisogno di sprecare molte parole. Lui ne usa una, postando una foto insieme alla sua nuova compagna sotto il sole di Sabaudia: “Noi”. Basta e avanza, perché nei loro sguardi c’è tutto quello che serve per capire.


Con loro, allargandosi verso Ponza, anche il primogenito Cristian (che quest’anno gioca a Frosinone) e la sua fidanzata Melissa. Un ultimo scampolo di vacanza prima di riprendere in pianta stabile con lavoro e scuola, vissuti nell’attico che Totti ha comprato insieme alla compagna a Vigna Clara lo scorso dicembre.


All’orizzonte, secondo qualcuno c’è un matrimonio o ancora più probabilmente un altro figlio che andrebbe a far compagnia ai cinque già presenti nella famiglia allargata. E in effetti il tema dei figli è centrale in questa vicenda, anche quella della causa che si sta svolgendo al Tribunale Civile di Roma e presto vivrà un nuovo capitolo.


Perché anche Ilary Blasi e Bastian Muller hanno ancora voglia di vacanza. Niente mare per loro, ma un weekend alle terme in Toscana, insieme alla piccola di famiglia, Isabel ma anche a Chanel con il suo nuovo fidanzato Cristian Babalus. Tutto immortalato da “Chi” che ha svelato il vero motivo della grande intesa tra la Blasi e il suo nuovo compagno. Bastian, facendo i passi giusti, è riuscito a legare fin da subito con Isabel e ha stretto con lei un ottimo rapporto. Un passaggio decisivo per la loro affinità di coppia.


Tutto il quadro idilliaco però è destinato a mutare tra poco. Mercoledì 20 settembre in aula ci sarà la prima udienza per l’addebito della separazione richiesto dagli avvocati di Ilary. La questione è semplice ma anche complessa al tempo stesso: chi è stato il primo a tradire? È possibile che siano chiamati testimoni eccellenti, nomi che in qualche modo sono già emersi nelle scorse settimane, per una storia che non è più solo privata. E alla fine rischiano di rimanere macerie.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.