Cerca

CRISI DORATE

Bellanova e Paola Di Benedetto
insieme alla festa: tutto risolto?

Nel weekend è arrivata una nuova svolta

Bellanova e Paola Di Benedetto insieme alla festa: tutto risolto?

Paola Di Benedetto

Dove eravamo rimasti, come avrebbe detto Enzo Tortora? Alla rottura, clamorosa e inattesa tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. Ecco, se vi siete fermati lì, diciamo a tre settimane fa, occorre resettare tutto. Perché nel weekend, dopo l'impegno vincente dell'esterno granata a Cagliari nel quale è stato grande protagonista, è arrivata una nuova svolta. I due ex che evidentemente tanto ex non sono, hanno partecipato insieme alla cena di un amico in comune. E lui, Valerio Braschi, nel commento sulle sue storie Instagram li ringrazia per essere stati presenti. In effetti c'è anche la loro immagine al ristorante, belli sorridenti perché forse il peggio è alle spalle.


I maligni hanno subito pensato che quella di qualche settimana fa sia stata una mossa solo per tenere alta l'attenzione sulla coppia e guadagnare qualche articolo in più. Noi che siamo semplicemente osservatori ci limitiamo a prendere atto in attesa che almeno uno dei due trovi il tempo e la voglia di spiegare cosa sia successo nel frattempo.Eppure la rottura sembrava definitiva quando ad inizio 2024 Paola aveva festeggiato da sola il compleanno e ha postato un’immagine di sé in elegante pigiama scozzese, con la torta in mano. «Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po’ portati via quella dose di “ragazzina spensierata” che c’era prima in me, quella dose di “ma si faccio così che mi frega”, e quella dose di “io posso tanto sono piccola”…. Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderó sempre e solo io».


E successivamente aveva spiegato che «io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro. Dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile». Ma oggi è diverso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.