Cerca

L'INCIDENTE

Poirino: due auto nel fosso, feriti mamma e due bambini

Schianto sulla Provinciale 130: vigili del fuoco di Chieri e Santena sul posto per liberare i feriti, tra cui una madre con due bambini

Poirino: due auto nel fosso, feriti mamma e due bambini

Le auto dell'incidente a Poirino

Scontro tra due auto a Poirino: madre e figli in ospedale, veicoli nel fosso. Due auto sono finite nel fosso questa mattina intorno alle 9:30 lungo la Provinciale 130, all’altezza dell’incrocio con via degli Asparagi, nella frazione Favari di Poirino. Nell'impatto sono rimasti feriti una madre e i suoi due figli, tutti trasportati in ambulanza agli ospedali di Moncalieri e Chieri. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.



L’intervento dei vigili del fuoco di Chieri e Santena è stato necessario per estrarre i conducenti dalle auto, rimaste incastrate nel fosso a margine della strada.

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. L’incrocio con via degli Asparagi è considerato un punto critico per la visibilità ridotta e la velocità con cui spesso i veicoli lo attraversano, fattori che potrebbero aver contribuito allo scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.