Cerca

Il fatto

Minaccia il gesto estremo dopo essere salita sul tetto: dopo ore di trattativa la ragazza desiste

Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco e del padre della giovane

Minaccia il gesto estremo dopo essere salita sul tetto: dopo ore di trattativa la ragazza desiste

Foto di repertorio

Nella notte tra il 5 e il 6 marzo, a Pinerolo, una giovane donna, il cui nome non è stato reso noto per motivi di privacy, è salita sul tetto di uno dei palazzi della zona porticata di Corso Torino, minacciando di compiere un gesto estremo. Un dramma che si è consumato sotto gli occhi vigili dei soccorritori e dei pochi passanti che, nonostante l'ora tarda, si trovavano nei paraggi.

L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e i carabinieri della compagnia locale. La situazione era critica e richiedeva un intervento delicato e tempestivo. L'autoscala dei pompieri è stata utilizzata per portare sul tetto anche il padre della giovane, nella speranza che la sua presenza potesse convincerla a desistere. Dopo una lunga trattativa durata circa due ore e mezza, la ragazza ha finalmente deciso di scendere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.