Cerca

Il fatto

Perde il contro della macchine e si ribalta in un fossato: due persone trasportate all'ospedale

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, vigili del fuoco e carabinieri

soccorsi-118

I soccorsi del 118

Questa mattina, a Torre Canavese, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat Panda. L'allarme è scattato intorno alle ore 8, quando un automobilista ha perso il controllo del suo veicolo lungo la statale 565, nota come Pedemontana. Il tratto interessato si trova tra lo svincolo per Torre Canavese e quello per Baldissero Canavese. La vettura, dopo una corsa fuori controllo, è finita ruote all'aria in un fossato a lato della carreggiata.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi: l'equipe medica del 118, i vigili del fuoco della squadra 81 di Ivrea e i carabinieri di San Giorgio Canavese. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei militari dell'Arma, che stanno cercando di determinare le cause che hanno portato l'automobilista a perdere il controllo del mezzo. Tra le causa dell'incidente ci sarebbe un sorpasso azzardato.



A bordo della Fiat Panda si trovavano un uomo, alla guida, e una donna, lato passeggero. Entrambi sono rimasti feriti, ma fortunatamente non in modo grave. Sono stati stabilizzati sul posto e successivamente trasportati in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale di Ivrea per ricevere le cure necessarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.