Cerca

Strade provinciali

Strade chiuse per lavori, disagi e deviazioni nei prossimi giorni

Interruzioni a Robassomero, Front, San Mauro e Villanova Canavese

Strade chiuse per lavori, disagi e deviazioni nei prossimi giorni

Nei prossimi giorni, il torinese sarà interessato da una serie di interruzioni stradali.

A Robassomero, la strada provinciale 18-diramazione 1 è chiusa fino alle 17.30 di martedì 18 marzo. Il tratto interessato va dal km 1+525 al km 1+705 e la chiusura riguarda tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei residenti. Un percorso alternativo è stato predisposto e segnalato sul posto, per minimizzare i disagi.

A Front la strada provinciale 21 di San Carlo-c01, nel tratto compreso tra il km 1+500 e il km 3+500, sarà chiusa da sabato 15 marzo a lunedì 31 marzo. La decisione è stata presa a causa della presenza di alberi in precarie condizioni di stabilità lungo le scarpate che costeggiano la strada. L'abbattimento di questi alberi è indispensabile per evitare potenziali pericoli per gli automobilisti. Anche in questo caso, un percorso alternativo è stato segnalato per facilitare il transito.

A San Mauro Torinese, la strada provinciale 590 della Val Cerrina sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 3+400 e il km 4+300. La chiusura avverrà dalle 13 alle 18 di lunedì 17 marzo, per consentire un intervento di manutenzione ordinaria.

Infine, a Villanova Canavese, il tratto della strada provinciale 25 dal km 0+045 al km 0+700 sarà chiuso per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, dei veicoli di emergenza e dello scuolabus comunale. La chiusura è prevista da lunedì 17 marzo a mercoledì 19 marzo, nella fascia oraria dalle 8 alle 18. Inoltre, lo stesso tratto sarà chiuso per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate da lunedì 17 marzo a venerdì 28 marzo. Anche in questo caso, un percorso alternativo è stato predisposto per ridurre i disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.