Cerca

L'INCIDENTE

Sfreccia in scooter, si schianta e finisce in ospedale: i carabinieri scoprono che è rubato

A Serravalle Scrivia, un 30enne senza patente viaggiava su uno scooter senza targa. Dopo l’incidente, i carabinieri scoprono che il mezzo era rubato da mesi

Sfreccia in scooter, si schianta e finisce in ospedale: i carabinieri scoprono che è rubato

Lo scoter rubato nell'incidente a Serravalle Scrivia

Lanciato a tutta velocità per le strade di Serravalle Scrivia, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muro. Un impatto violento, che ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, subito intervenuti per allertare i soccorsi.

Quando i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono arrivati sul posto, hanno notato qualcosa di strano. Lo scooter non aveva la targa e il conducente, un 30enne con precedenti, era senza patente. I militari hanno avviato gli accertamenti e dal controllo sul numero di telaio è emerso che il mezzo era stato rubato nell’agosto dello scorso anno e il furto era stato denunciato ai carabinieri di Tortona.

La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di ritrovare anche la targa smontata. Nel frattempo, il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione e una sanzione per guida senza patente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.