Cerca

INCIDENTE STRADALE

Fattorino di JustEat si schianta in scooter contro un fuoristrada

Il centauro è poi finito all'ospedale Mauriziano - Disagi al traffico

Fattorino di JustEat si schianta in scooter contro un fuoristrada

Foto dell'Amico reporter Federico

Un fattorino di JustEat in ospedale e disagi al traffico in corso Stati Uniti: colpa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 di oggi, mercoledì 19 febbraio, all'altezza dell'incrocio con via Fanti.

Secondo le prime ricostruzioni, il fattorino viaggiava in direzione di corso Castelfidardo mentre il Range Rover si è immesso da via Fanti. I due veicoli si sono scontrati e lo scooter è finito a terra, con il suo conducente sbalzato sull'asfalto e ferito in più punti. L'automobilista si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi: sono arrivate prima le pattuglie della polizia di Stato e poi quelle della polizia municipale, che hanno avviato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. Intanto l'ambulanza del 118 ha trasportato lo scooterista al vicino ospedale Mauriziano.

Le due corsie in direzione di corso Castelfidardo sono state chiuse al traffico durante i soccorsi e i rilievi, con disagi per rallentamenti per le auto in transito.

Sulla vicenda interviene, con una nota, anche JustEat: “L’azienda è dispiaciuta per quanto accaduto al rider durante il turno di lavoro ed esprime vicinanza al lavoratore. Just Eat non appena è venuta a conoscenza dell’accaduto si è prontamente attivata per fornire piena assistenza al rider, che al momento usufruisce di un periodo di infortunio, mettendosi anche a disposizione delle Autorità competenti che si sono occupate del caso. Infatti, è altresì interesse dell’azienda approfondire le circostanze dei fatti per chiarire le dinamiche e le cause dell'accadimento”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.