Cerca

Cronaca

Alessandria, bimbo di 2 anni cade dal terzo piano: condizioni critiche per il piccolo

Tragico incidente nel Quartiere Cristo: indagini in corso dei carabinieri

Alessandria, bimbo di 2 anni cade dal terzo piano: condizioni critiche per il piccolo

Nel quartiere Cristo di Alessandria, un bambino di soli 2 anni è precipitato dal terzo piano di un edificio. L'incidente è avvenuto oggi 10 marzo 2025 in un palazzo in via Gandolfi.

Non appena l'allarme è stato lanciato, l'automedica è giunta rapidamente sul posto, seguita dai carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni pervenute, sembrerebbe che il piccolo si sia sporto da una finestra, in un attimo di distrazione della madre, impegnata ad allattare il fratello più piccolo. E' stata la nonna del bambino ad accorgersi della caduta e a soccorrere per prima il nipote.

Fondamentale è stato l'intervento immediato dei soccorsi, che hanno trasportato il piccolo in codice rosso al pronto soccorso pediatrico di Alessandria. Attualmente si trova in terapia intensiva, mentre si attendono i risultati delle tac per accertare le lesioni subite.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.