Cerca

l'incendio

VIDEO - Fiamme e paura nel palazzo di Barriera Milano: inquilini evacuati

Paura a tarda sera. Il rogo nel condominio è partito dalle cantine

Un rogo che si è generato partendo dalle cantine del palazzo di Torino Nord, che poi è stato fatto evacuare dai pompieri. Momenti di panico quelli vissuti ieri a tarda sera nel quartiere Barriera di Milano, quando intorno alle 22,30 si è innescato un incendio nelle cantine di una palazzina Atc in via Pacini. Una densa colonna di fumo nero ha invaso tutto il vano scale dello stabile, che conta nove piani.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali sono stati costretti ad evacuare una quindicina di residenti. Intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno visitato gli inquilini. Per fortuna, non si sono registrati feriti o intossicati. L’allarme in via Pacini è poi rientrato nel giro di un’ora e le persone sono state fatte rientrare nei loro rispettivi alloggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.