Cerca

il video

Ladro maldestro ruba nell'auto parcheggiata davanti al commissariato di polizia

L'uomo ha tentato un furto su una macchina parcheggiata. Ma non gli è andata bene...

Ha provato a rubare dentro a un'auto, peccato che l'ha fatto proprio davanti al commissariato San Secondo di via Massena. Ad arrestarlo ci hanno quindi pensato i poliziotti, che hanno messo le manette a un italiano di 39 anni anni con l'accusa di tentato furto pluriaggravato su autovettura in sosta. Di notte, il personale in servizio al corpo di guardia del commissariato ha visto dalle telecamere di vigilanza della struttura un uomo avvicinarsi a un’auto parcheggiata lungo il perimetro dell’ufficio di polizia. Osservando bene, i poliziotti vedono l’uomo tirare fuori un arnese di lunghe dimensioni e iniziare a forzare la portiera della macchina. Avvisati i colleghi, questi ultimi accorrono immediatamente, sorprendendo il ladro all’interno dell’abitacolo dell'auto.

A seguito di perquisizione sono stati trovati e sequestrati a carico del 39enne l’arnese usato per scassinare il nottolino dell’auto, una torcia a led, una tenaglia in metallo lunga 25 centimetri e un coltello con una lama lunga 7 centimetri. L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato su autovettura in sosta e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per porto di arma o di oggetti atti ad offendere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.