Cerca

guarda il video

Un Tir si ribalta in autostrada dopo lo scontro con altri due camion: A4 chiusa, 20 chilometri di coda

Caos sulla Torino-Milano a causa dell'incidente: code da Cigliano a Chivasso

Autostrada A4 Torino-Milano nel caos a causa di un incidente stradale che ha coinvolto ben tre camion, uno dei quali si è ribaltato sulla carreggiata.

E' successo oggi pomeriggio all'altezza del territorio di Cigliano, in provincia di Vercelli, sulle corsie in direzione Milano. L'incidente ha coinvolto tre autotreni, uno dei quali si è ribaltato, occupando l'intera carreggiata e bloccando completamente il transito. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze, agenti della polizia stradale di Novara, ausiliari della società Satap e l'elisoccorso, come si vede anche nel video che ci ha inviato il nostro Amico Reporter Daniele.

Per consentire le operazioni di soccorso, è stato necessario chiudere al traffico l'autostrada nel tratto compreso tra Rondissone e Borgo d'Ale, costringendo i veicoli a uscire obbligatoriamente e a rientrare al primo ingresso disponibile. Inevitabile il formarsi di lunghe code che ormai raggiungono addirittura il territorio di Chivasso e che rischiano di prolungarsi ancora a lungo visto che le operazioni di rimozione dei tre Tir si prospettano lunghe e complesse.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.