Cerca

L'incidente al salone dell'auto

«Ho visto la Lancia travolgere mia figlia. E' stato terribile»: parla il papà di Asia, ferita in piazza

Fabio Triffiletti era in piazza San Carlo con la sua Asia, 23enne studentessa: «La donna alla guida? Ha fatto una cavolata»

Fabio Triffiletti è fuori dal pronto soccorso del Mauriziano. Sua figlia Asia, 23 anni, studentessa universitaria, è una delle persone ferite dall’incidente di piazza San Carlo. Triffiletti, parrucchiere di via Coppino, era andato con lei ad assistere alla parata delle Lancia. E ha visto la 037 piombare sulla folla. «Forse la conducente della Lancia voleva “far sentire” il motore, ha sbandato e ha preso in pieno la gente, tra cui mia figlia. Pensavo fosse una sbandata controllata». Asia, ferita alla gamba sinistra, alle 17.30 è uscita dall’ospedale. Triffiletti è un fiume in piena: «Mi sarei aspettato solidarietà da parte dell’organizzazione, ma non è venuto nessuno in ospedale a chiedere come stava mia figlia. La donna alla guida della Lancia? Ha fatto una cavolata, un professionista non guida così».

Sotto shock, appena uscita dal pronto soccorso, Asia dichiara: «Sono ancora molto spaventata. Ero in prima fila, non mi ricordo niente, solo che stavo filmando le macchine, poi sono stata travolta e mio padre mi ha rialzata. Sono una grande appassionata di macchine, ma adesso se sento il rombo di un motore ho paura».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.