Cerca

GUARDA IL VIDEO

Parco Dora devastato dopo il Salone del Gusto: fango e rifiuti, ecco il video

Ecco come si presenta il Parco Dora più di tre settimane dopo il termine del Salone del Gusto

«C'è un grande prato verde dove nascono speranze» cantava una volta Gianni Morandi. E un grande prato verde c'era anche a Torino, al Parco Dora, tra via Borgaro e corso Mortara. Un prato verde dove, al momento, non solo non nascono speranze ma neanche l'erba. 

Nel video, filmato questa mattina, vi mostriamo come si presenta un'ampia zona del parco a più di tre settimane dalla conclusione del Salone del Gusto-Terra Madre: una distesa di fango, costellata di rifiuti e segnata dai profondi solchi dei mezzi utilizzati per allestire e smontare gli stand del salone. Uno spettacolo desolante che oltretutto si può "ammirare" solo dall'alto: questa zona del parco infatti è ancora chiusa, nonostante i cartelli ne annunciassero la riapertura per il 18 ottobre.

Qui il nostro servizio completo:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.