Cerca

IN MANETTE

Rubano nel negozio ma non si accorgono dei carabinieri - IL VIDEO DELL'ARRESTO

Tre ragazzi stavano cercando di sfondare la cassaforte. Ma è finita male...

Hanno prima scardinato la saracinesca di un negozio di telefonia, danneggiando gli arredi e gran parte del materiale presente all’interno. Poi hanno cercato di sfondare la cassaforte con un piede di porco. Ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri.

Si è conclusa così la "notte brava" di tre nordafricani di 20, 21 e 22 anni, arrestati in flagranza per il reato di tentato furto aggravato. Qualche notte fa, la banda è entrata nel negozio TrenDevice di via San Donato 5, a Torino, e ha fatto scattare l'antifurto collegato al numero unico d'emergenza 112.

Tre pattuglie dei carabinieri si sono precipitate nel negozio ma credevano di essere arrivate tardi: sembrava che i ladri fossero già scappati. Ma poi i militari hanno avuto un'intuizione e hanno aspettato qualche minuto al buio per vedere se ci fosse ancora qualcuno. E hanno avuto ragione: i tre ragazzi si erano nascosti ma, non sentendo più nessuno, hanno aperto la porta del retro del negozio per scappare. Invece sono stati arrestati.

I nordafricani avevano in tasca due coltelli a serramanico, con lama di 7,5 e 10 centimetri, e una bottiglietta di spray al peperoncino con le linguette di sicurezza rotte (e quindi pronta all’uso).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.