Cerca

il fatto

La droga si nasconde nel manico della scopa: ecco l'ultimo "trucco" dei pusher

Così facevano due nigeriani, un uomo e una donna di 25 anni. Ma in casa loro è piombata la polizia

Avevano nascosto la droga dentro ai manici di due scope. Per questo due nigeriani, un uomo e una donna, entrambi di 25 anni, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di possesso e spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia a venire a conoscenza di un’attività di spaccio di droga, nei pressi di un supermercato di via Cigna. Spaccio che veniva fatto appunto dal 25enne nigeriano, a bordo di un monopattino. Le indagini portavano all’individuazione dello straniero che, uscito di casa per una consegna, veniva controllato dai poliziotti.

Con l’ausilio delle unità cinofile, gli agenti perquisivano la casa, ma l’attenzione del cane si focalizzava su due scope utilizzate per raccogliere l’immondizia. Nascosti all’interno del manico della scopa, i poliziotti trovavano diversi involucri termosaldati con oltre una cinquantina di dosi di sostanza stupefacenteGli agenti rinvenivano anche denaro contante per oltre 2.200 euro, la maggioranza del quale veniva trovato nascosto in cassetti della camera da letto. Altri 4.300 euro venivano consegnati dalla moglie dell’uomo che li nascondeva su di sé. I due coniugi sono stati arrestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.