Cerca

BLITZ

VIDEO - In provincia di Torino c'è un garage stracolmo di droga: scatta il maxi sequestro

La polizia ha trovato migliaia di euro e oltre 100 chili fra hashish e marijuana

Il garage era stracolmo di droga, con oltre cento chili tra hashish e marijuana. Cui si aggiungevano migliaia di euro, sicuramente gli incassi dello spaccio: per questo la polizia ha arrestato in flagranza di reato un italiano che gestiva quel box a Orbassano, in realtà intestato a una società (risultata estranea ai fatti). Arresto già convalidato dal giudice, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Le manette sono scattate nei giorni scorsi, al termine di un'indagine della Squadra Mobile, che ha "pizzicato" l'uomo dopo una serie di appostamenti. E, quando si sono avvicinati al basculante rimasto aperto, lo hanno trovato intento a sistemare il suo "tesoro".  Nel garage, infatti, c'erano 64 chili di hashish  più altri 45 di marijuana, già sistemata in 58 buste trasparenti. In una delle tre auto dell'indagato c'erano altri 2,2 chili di hashish, 2,5 di marijuana, 17 sigarette elettroniche con dentro derivati della cannabis e materiale utile al confezionamento delle dosi. In un'altra vettura , invece, sono spuntati oltre 13mila euro in contanti.

In casa, infine, sono stati sequestrati quasi mille euro in denaro contante e un’ottantina di grammi di sostanza stupefacente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.