Cerca

Quarta dose, Cirio alla RSA Carlo Alberto: "Va fatta per non vanificare le precedenti" [VIDEO]

"Venendo meno lo stato di emergenza in qualche modo le persone si sentono più al sicuro e non sentono la necessità di fare la terza dose anche se hanno la chiamata. È un peccato perché così si rischia di vanificare l'effetto della prima e della seconda". Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, durante la somministrazione della quarta dose del vaccino Covid agli anziani della RSA Carlo Alberto. 

"Per over 80 e fragili tutto sta procedendo regolarmente, questa è la prima vera "quarta dose" che noi andiamo a fare perché quella somministrata in precedenza ad alcune categorie in realtà era la dose booster", ha concluso il governatore che si è poi trattenuto con gli ospiti della struttura con cui ha scambiato alcune considerazioni.

Video di Tonino Di Marco

https://www.youtube.com/watch?v=sYKKxbOjUxk
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.