l'editoriale
Cerca
SCINTILLE SOCIAL
02 Dicembre 2023 - 17:48
Leader in campo e anche trascinatore in zona gol, ora pure protagonista sui social: Adrien Rabiot si è preso davvero tutto della Juventus. A Monza, infatti, è stato il migliore in campo con una rete e un assist, poi ha deciso di prendersi la scena anche su Instagram. E sono questioni di campo, perché bisogna tornare al momentaneo pareggio dei brianzoli: Carboni fa un tiro-cross che beffa Szczesny, Gagliardini esulta in modo provocatorio davanti al francese ma il bianconero non reagisce. Il suo unico obiettivo, infatti, è andare a riprendersi il pallone per provare ancora a vincerla nonostante mancassero una manciata di minuti e riesce nel suo intento, regalando a Gatti il pallone del 2-1 dopo un’azione personale travolgente. Poi, però, ripensando al gesto del suo avversario, decide di dargli una lezione tramite le storie Instagram: «Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile. Ricordati di questo» ha scritto il centrocampista. E la risposta dell’ex interista non si è fatta attendere: «Le cose di campo rimangono in campo, non sui social. Chiama la mamma» la replica di Gagliardini.
La risposta di Gagliardini sui social
La querelle, salvo nuove puntate, può dirsi conclusa, mentre Rabiot è pronto a sposare ancora la causa bianconera. E tra i protagonisti ci sarà inevitabilmente mamma Veronique, la sua agente, la quale ha già iniziato i contatti per prolungare il contratto del figlio. Il francese, infatti, è sempre più leader, e lo ha dimostrato anche davanti a microfoni e telecamere. «In spogliatoio ci diciamo di credere nello scudetto» diceva Rabiot dopo il pareggio contro l’Inter che ha dato grande autostima a tuta la squadra. E con una vittoria al 94’ come quella ottenuta a Monza sarà cresciuta ancora di più.
Alla Continassa, intanto, si comincia la marcia di avvicinamento al big-match contro il Napoli di venerdì allo Stadium e il club ha chiamato a raccolta i tifosi: nella giornata di lunedì 4 dicembre, infatti, si apriranno le porte del quartier generale per la seduta mattutina. Le modalità saranno le solite, su invito per i member e per i media.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..