Cerca

Non solo sport

Atp Finals: party blindato al Principi di Piemonte per il gioiello di Mattioli

La festa esclusiva si è tenuta giovedì sera fra il via vai dei tennisti e tanti vip

Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. Si tratta del Tennis Diamond-Torino 2024, nato da un’idea di Luca Pasquaretta, giornalista, fondatore del portale www.turinista.com, la racchetta da tennis in oro o argento, prodotta dal prestigioso brand torinese Mattioli sul disegno Container dell'artista multimediale Alec2047.

Un gioiellino, nel vero senso della parola che sta facendo impazzire il pubblico italiano e straniero giunto sotto la Mole per il torneo. Tennis Diamond rappresenta l'elegante fusione di geometria, sincronia, sport, bellezza, arte. Non un semplice oggetto ma una vera opera. Secondo l'ideologia dell'artista, infatti, le corde della racchetta rimandano alle frequenze invisibili generate dalla mente del giocatore all'impatto con la pallina. Da qui un gioiello, presente sia come collana, sia come spilla, in argento, oro e oro con diamante, la cui forma è già il liete motiv delle Atp Finals targate 2024.

Tanti i vip e i rappresentanti delle istituzioni torinesi presenti al party esclusivo - organizzato da Turinista con un menù firmato Casaro Nero, offerto dal Gal Lucus della Basilicata - tra cui i vertici del Museo del Cinema con il presidente Enzo Ghigo, il direttore Carlo Chatrian, il direttore del Torino Film Festival, Giulio Base, Giuseppe Bergesio di Iren, Claudia Porchietto, l’imprenditore Luca Facciola, l'avvocato Claudio Strata, lo staff della Fondazione Maria Teresa Lavazza, il tutto, tra il via vai dei tennisti, da Alcaraz e Fritz, intenti a firmare autografi ai fan appostati, ormai come da tradizione, fuori dall'hotel.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.