Cerca

Tenta di estorcere soldi al titolare di un'impresa di pompe funebri: muratore arrestato dai carabinieri [IL VIDEO]

Ha spaccato i mobili e la vetrina di un’agenzia di pompe funebri perché, a suo dire, il titolare era in debito con lui di 500 euro. E' accaduto a Moncalieri, nell’hinterland torinese. L'uomo, un giovane muratore di 24 anni, preteso dall'esercente la restituzione di quei soldi ma, di fronte al rifiuto del titolare, lo ha prima minacciato di morte e poi aggredito fisicamente.

ROMPE ARREDI E VETRINA Prima di lasciare il locale, il 24enne è passato alle vie di fatto, danneggiando diversi componenti di arredo dell'impresa di pompe funebri oltre alla vetrina dell'agenzia.

LA VITTIMA CHIAMA IL 112 La vittima ha chiamato il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri della locale compagnia dell'Arma ha permesso di bloccare l’aggressore poco distante dal negozio.

https://youtu.be/Eu2vWSet82o
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.