Cerca

No Green Pass in corteo a Torino, in duemila alla manifestazione in piazza Castello [FOTO e VIDEO]

No Green Pass in corteo a Torino per l'ennesimo sabato di protesta contro le disposizioni del Governo in materia di contentimento dell'epidemia di Covid. La mobilitazione nazionale ha portato in città duemila manifestanti da tutta Italia, incuranti delle proteste dei commercianti del centro, penalizzati dall'ennesimo sabato "movimentato" contro il certificato verde e i vaccini.

Nessun incidente, nonostante i timori della vigilia. La manifestazione ha avuto il suo momento culminante col raduno generale in piazza Castello, tra cori, canti e luci di telefonini. Tanti tra i manifestanti hanno indossato il classico copricapo di Babbo Natale.

Durante la manifestazione è stato danneggiato il maxischermo della Regione Piemonte di piazza Castello, con il contatore che trasmette in tempo reale la progressione dei vaccini somministrati sul territorio. Il responsabile è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza dello schermo e prontamente fermato dalle forze dell’ordine. La Regione sporgerà denuncia.

Foto e video a cura di Tonino Di Marco.

https://www.youtube.com/watch?v=o8YOv9bo-E4
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.