Cerca

DOPO L'ESONDAZIONE DEL PO

"Noi, con stivali e pale per ripulire i Murazzi dal fango" GUARDA IL VIDEO

I gestori dei locali lavorano assieme agli operai del Comune per riaprire velocemente

Al Porto Urbano i titolari Carlo e Andrea hanno indossato stivali di gomma e si sono messi a lavorare insieme agli operatori mandati dal Comune. Il loro locale fortunatamente era dotato di barriere sulle porte, queste hanno impedito all’acqua di penetrare all’interno. Fortunatamente i danni sono solo relativi ai giorni di chiusura del locale - che aveva in programma diversi eventi importanti. Anche dall’altro lato dei murazzi i lavori vanno avanti di lena: davanti alla discoteca “The Beach” la pavimentazione è pulita, sabbia e fango sono stati completamente rimossi.

Il titolare Felice Marino pensa positivo: “È stato un danno economico indiretto, ovvero il mancato incasso di un intero weekend, oltre che le operazioni di montaggio/smontaggio. Ringrazio il Comune per efficienza e rapidità delle operazioni di pulizia, da soli non saremmo a questo punto. Fortunatamente siamo stati avvisati del rischio esondazione nel pomeriggio di venerdì 19, in tempo per poter mettere in sicurezza il locale e cambiare location per un apericena che dovevamo ospitare. Aspettiamo indicazioni dalla protezione civile e le ordinanze del Comune. Ci auguriamo di riprendere la nostra programmazione da venerdì a domenica. Dovesse piovere? No, non chiudiamo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.