Cerca

ULTIM'ORA

Code di 2 ore in piazza Baldissera: ecco cos'è successo

Ingorgo da incubo in questi minuti fra corso Novara e corso Principe Oddone

Incubo in piazza Baldissera in questi minuti, dove auto e bus sono rimasti bloccati da due ore fra corso Novara e corso Principe Oddone: sul posto almeno dieci auto della polizia municipale, che hanno cercato di sbloccare l'ingorgo causato da un incidente che ha coinvolto due auto.

Secondo quanto ricostruito, i conducenti dei due veicoli stanno bene ma hanno discusso e si sono rifiutati di spostarsi. Da lì è nato l'ingorgo che ha bloccato migliaia di persone nella discussa piazza Baldissera, da tempo oggetto di discussione e destinata a essere sostituita da un semaforo nei prossimi anni. Nel frattempo, un incidente nell'ora di punta ha trasformato in incubo il rientro a casa degli automobilisti di Torino e provincia. E anche dei pendolari, visto che «tutte le linee transitanti da piazza Statuto in direzione piazza Baldissera accusano ritardi causa intenso traffico», come segnalato da Gtt con una nota.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.