Cerca

il fatto

Caos ad Aurora, fuochi sparati in corso Giulio Cesare: a Natale i colpi di pistola

Un'altra serata di caos a Torino nord. La location è la stessa dove il 23 dicembre alcuni ragazzi avevano sparato con una scacciacani

Stesso posto, stessa musica. Quella dei fuochi d'artificio (e anche stavolta, a quanto pare, si sentono di nuovo degli spari). Succede in corso Giulio Cesare dove ancora una volta gruppi di ragazzini hanno sparato fuochi d'artificio in mezzo alla strada. Nel video, ad un certo punto, si sentono anche tre spari ravvicinati che fanno pensare di nuovo all'uso di una pistola. E infatti, il luogo è lo stesso dove prima di Natale insieme ai petardoni e ai fuochi erano stati sparati anche dei colpi con una pistola a salve. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

A denunciare l'episodio è Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 7: «Anche questa sera verso le 20 in corso Giulio Cesare e via Chivasso, a fianco dell’ingresso dei giardini Madre Teresa, una festa si è conclusa con fuochi d’artificio in mezzo al corso. Forse queste persone fanno festa dentro un locale poi escono a finire i festeggiamenti. Tutto ciò - afferma Alessi - ha di nuovo creato un serio disagio alle macchine, e al tram, in transito verso il centro in quanto si sono trovati davanti fuochi altissimi con tanto fumo da rendere difficoltosa la visuale e la strada occupata da gruppi di ragazzi che accendevano i fuochi. I fuochi d’artificio in mezzo alle case fatti scoppiare da persone non autorizzate sono pericolosi. Alcuni cittadini riferiscono di avere anche sentito degli spari».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.