Cerca

Folle mattanza

Torino, il video della rissa a Barriera (immagini forti). Ecco cosa sappiamo delle vittime

Tre persone fermate e identificate dai carabinieri: una ritorsione per soldi

Sono due giovani di 27 e 30 anni, i feriti in gravi condizioni della maxirissa scoppiata ieri sera a Barriera Milano, in corso Giulio Cesare. Il più grave è il trentenne, un muratore peruviano in Italia da qualche anno, che ha riportato ferite multiple nello scontro con coltelli, bastoni chiodati e anche armi usate come auto. L'altro, il 27enne, ha riportato un duro colpo alla nuca. Sono entrambi ricoverati al San Giovanni Bosco.

Appena giunto all'ospedale uno degli uomini è stato operato d'urgenza: la situazione era talmente drammatica da necessitare l'ausilio di un secondo chirurgo. Sembra che l'uomo abbia un danno importante che riguarda l'orbita dell'occhio. 

Una terza vittima è finita invece in codice giallo al Maria Vittoria, piantonata da due agenti di polizia. 
Dalle prime ricostruzioni pare, inoltre, che le vittime siano legate tra loro da un rapporto parentale: nella mattanza, sicuramente, vi sono finiti padre e figlio.

Dalle forze dell'ordine non arrivano altre indicazioni circa la loro identità, né quella delle tre persone fermate per tentato omicidio. Le cause dello scontro, si apprende, sono legate a una "ritorsione per questioni economiche".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.