Cerca

Ultim’ora

Torino, folle mattanza a Barriera Milano: due in fin di vita FOTO E VIDEO

In via Bra, una maxirissa con bastoni chiodati. Lo shock dei testimoni: “Era un bagno di sangue”

Colpito con un bastone chiodato a Barriera: l’uomo è in pericolo di vita

Barriera di Milano, via Bra. Ore 20:40. Tre uomini di origine peruviana armati di coltelli e un bastone chiodato hanno aggredito altri tre connazionali. Uno dei feriti è gravissimo. Due i feriti in codice rosso al San Giovanni Bosco e un codice giallo al Maria Vittoria.

 

Un testimone che vuole rimanere anonimo racconta di una scena “da film horror, l’uomo era un bagno di sangue. Uno di loro sembrava più morto che vivo”.  Sul posto polizia e carabinieri. Identificati e fermati gli aggressori.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Secca la capogruppo di FdI per la 7, Patrizia Alessi: “Potrebbe esserci un altro morto, una violenza inaudita che come dico sempre scoppia da un attimo all'altro. Solo la Città non capisce la terribile situazione che si vive in questo pezzo di territorio. È ora di dire basta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.