Cerca

L'evento

"Il Dna dell'auto è qui": questo week end la seconda edizione del Salone dell'Auto

La presentazione con una conferenza stampa questo pomeriggio insieme al sindaco Stefano Lo Russo e all'assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano

"Qui c’è il dna, il know how dell'automotive. Qui sappiamo fare auto a 360 gradi". A pochi giorni dall'esordio dell'edizione 2025 del Salone dell'Auto Andrea Levy, presidente dell'iniziativa, quest'anno giunta alla seconda edizione, appare fiducioso. "E' la manifestazione dei record: 50 case automobilistiche e tantissime novità", sottolinea.
Tra gli oltre 100 modelli esposti ci sarà, infatti, anche qualche presentazione inedita al panorama mondiale.
Un punto di incontro importante non solo per il lancio di modelli, ma anche per fornitori e collaborazioni.
Sarà un Salone a cielo aperto, che con la "formula centro città" animerà piazza Castello, piazzetta Reale e i giardini dei Musei Reali.

Alla presentazione di questo pomeriggio presenti anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, l'assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano e l'assessore comunale ai Grandi Eventi Mimmo Carretta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.