Cerca

La spaccata

Il ladro del Dom Perignon in azione, ma la polizia lo arresta (IL VIDEO)

Tentato furto al “Drunk Rabbit” di via Andrea Doria, la vetrata distrutta con un piccone da un uomo mascherato

La scorsa notte il centro della città è stato teatro di un tentativo di furto. Il “Drunk Rabbit”, la boutique dello champagne situata in via Andrea Doria, è stata presa di mira da un uomo incappucciato, forse aiutato da un complice, che ha infranto la vetrata per rubare l'incasso e alcune bottiglie di valore. Fortunatamente, un residente che ha assistito alla scena ha chiamato immediatamente la polizia, che ha circondato l'ingresso del wine bar e ha bloccato le vie di fuga.

Il ladro, un trentaduenne di origini marocchine, è stato arrestato e gli agenti hanno sequestrato un piccone. Il titolare del “Drunk Rabbit”, Eros Pia, ha dichiarato che si tratta della prima volta che il locale subisce un tentativo di furto. Il ladro ha cercato di evitare di essere ripreso dalle telecamere esterne, spostandole per non farsi riprendere. Tuttavia, l'intervento tempestivo della polizia ha impedito che rubasse qualcosa.

Nonostante ciò, Pia ha sottolineato che la zona è sempre più soggetta a problemi, con bande di ragazzi che infastidiscono i passanti e tentano di commettere furti. L'episodio del “Drunk Rabbit” è solo l'ultimo di una serie di tentativi di furto e atti di vandalismo che stanno colpendo il centro dcittà. I commercianti della zona sono preoccupati per la sicurezza. La polizia ha intensificato i controlli, ma i commercianti chiedono maggiori misure per proteggere i loro negozi e i loro clienti. Il “Drunk Rabbit”, in particolare, è conosciuto come la boutique dello champagne, con una vasta selezione di bottiglie di alta qualità provenienti da tutto il mondo.

Il tentativo di furto ha causato danni alle vetrate del locale, che dovranno essere sostituite. Nonostante l'episodio, il titolare Pia ha espresso la sua gratitudine per l'intervento tempestivo della polizia e ha assicurato che il locale continuerà a offrire ai suoi clienti la migliore selezione di champagne.

Il problema della sicurezza nel centro di Torino non riguarda solo i commercianti, ma anche i residenti della zona

.

La presenza di bande di ragazzi che infastidiscono i passanti e tentano di commettere furti, è diventata sempre più frequente, causando preoccupazione tra i residenti. La polizia pattuglia continuamente strade e piazza, ma i residenti chiedono che sia garantita la loro tranquillità. Il tentativo di furto al “Drunk Rabbit” se da un lato rappresenta l’ennesima azione criminale, dall’altra è la prova della presenza e dell’efficacia dei pattugliamenti della polizia nelle vie centrali di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.