Cerca

CIOCCOLA-TO'

Piazza San Carlo e Via Roma si trasformano nel regno del cioccolato

Dieci giorni di gusto nel cuore di Torino

CIOCCOLA-TO'

CIOCCOLA-TO'

Dettagli evento

Benvenuti al magico evento che trasformerà Piazza San Carlo e Via Roma in un incantevole villaggio del cioccolato, dove i maestri cioccolatieri più rinomati d'Italia si riuniranno per un'esperienza sensoriale senza precedenti.

In questa straordinaria edizione, preparatevi a essere catapultati in un viaggio di gusto, spettacoli ed emozioni che travolgerà i torinesi per dieci giorni indimenticabili. I sapori prelibati e la maestria artigianale dei cioccolatieri trasformeranno questa piazza in una destinazione culinaria da sogno.

Un'arte che si scioglie in bocca

Ogni angolo del villaggio del cioccolato sarà ricco di contenuti entusiasmanti, con l'ambizione di far viaggiare il pubblico attraverso i luoghi di tutto il mondo dove il cioccolato è considerato il cibo degli dei. Da ogni continente arriveranno specialità uniche e tradizioni millenarie, per offrire un'esperienza multisensoriale che coinvolgerà tutti i sensi.

Immergetevi nell'aroma avvolgente del cioccolato appena temperato, ammirate le abili mani dei maestri cioccolatieri che modellano creazioni artistiche, e lasciatevi trasportare dal gusto indimenticabile di prelibatezze realizzate con dedizione e maestria. La produzione rigorosamente artigianale garantisce una qualità superiore, che si riflette in ogni morso.

Il villaggio del cioccolato vi aspetta per regalarvi momenti di pura felicità e dolcezza, in una festa che celebra la passione per il cioccolato e il talento dei suoi maestri artigiani. Preparatevi a rimanere incantati e a vivere dieci giorni indimenticabili all'insegna del cacao divino.

Contatti

011 044 6312

info@cioccola-to.events

Video dell'edizione passata di CIOCCOLA-TO'

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.