Cerca

evento magico

L'arte dell'illusionismo di Mattia Boschi illumina Palazzo Barolo

Un ponte fra realtà e fantasia: l'evento imperdibile al Museo delle Illusioni

L'arte dell'illusionismo di Mattia Boschi illumina Palazzo Barolo

Dettagli evento

Se c'è una cosa che unisce grandi e piccini è il senso di meraviglia. E quale occasione migliore per immergersi in un mondo di pura magia se non quella offerta dal Museo delle Illusioni fra Arte e Scienza di Torino? Lunedì 30 e martedì 31 ottobre Palazzo Barolo si trasforma in un palcoscenico di illusioni, meraviglie e sorprese che promettono di incantare ogni visitatore.

Siete pronti a lasciarvi stregare dall'arte magica dell'illusionista internazionale Mattia Boschi? Con una carriera brillante alle spalle, avendo collaborato anche con il colosso Disney Channel, Boschi è pronto a regalare a Torino uno spettacolo senza precedenti. Attendete un incredibile show pirotecnico arricchito da esclusivi effetti speciali, il tutto nell'affascinante cornice del Palazzo Barolo.

Ma non è tutto! L'esperienza promette di essere immersiva: magia teatrale, giochi di luci mozzafiato, effetti speciali di ultima generazione e, per chi crede di aver già visto tutto, sparizioni di persone dal vivo. Una magia che, come promesso, coinvolgerà tutti, dai neonati ai nonnini, in un'avventura da zero a 99 anni!

L'evento, oltre ad essere unico nel suo genere, mantiene il costo del biglietto invariato rispetto al solito ingresso al Museo. Un'opportunità imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza fuori dall'ordinario senza dover spendere una fortuna.

Per tutti coloro che non vogliono perdere questa magica occasione, segnate in rosso sul calendario: il 30 ottobre, il Museo delle Illusioni aprirà le sue porte per tutta la giornata, mentre il 31 sarà operativo dalle 10 alle 13. La magia avrà luogo al Palazzo Barolo, situato in via delle Orfane 7/A.

Non lasciatevi sfuggire questa esperienza unica e irripetibile. È il momento di credere nell'incanto e di lasciarsi trasportare in un mondo dove l'arte incontra la scienza in un abbraccio magico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.