Cerca

Il concerto

Jerry Calà: una vita da libidine all'Azhar

E' l'evento in programma giovedì 23 maggio per il Post Office e la Ronchinght

Jerry Calà

Jerry Calà e la sua libidine

Dettagli evento

L’estate inizia lentamente a prendere forma sotto la Mole e, ancora una volta, trova la sua casa nelle notti all’aperto dell’Azhar Dinner & Club di corso Moncalieri 302, dove, domani sera, è atteso il ritorno di Jerry Calà e di tutta la sua simpatia nello spettacolo “Una vita da libidine” dedicato ai cinquant’anni della sua carriera. Gag e musica dal “sapore di mare” saranno i protagonisti d’eccezione del giovedì Post Office che ospiterà per tutta la stagione, in uno dei suoi privé, anche la “Ronchinght”, la storica serata del vicino Club Ronchiverdi che da qualche anno si è trasferita all’Azhar. Per i clienti del club è previsto il salta coda.

Tornando a Jerry Calà, il suo il concert show, che registra ovunque il tutto esaurito, sarà interamente cantato e suonato dal vivo. Durante la serata ripercorrerà i suoi cinquant’anni di carriera… una storia che ha scritto alcune pagine del cinema della commedia all’Italiana. Qual è il punto di forza dello show? Sicuramente il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà, da abile crooner ed entertainer, riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.