l'editoriale
Cerca
Una serata di risate e riflessioni
11 Giugno 2024 - 10:49
Dettagli evento
Il Teatro Colosseo di Torino si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno: venerdì 6 dicembre 2024, Michela Giraud presenterà il suo nuovo spettacolo "Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco". Dopo il successo europeo, con numerosi sold out, Michela Giraud torna in Italia con una tournée che promette di conquistare il pubblico delle principali città italiane.
Un tour di successo
Prodotto da Vivo Concerti, lo spettacolo di Michela Giraud ha già entusiasmato il pubblico di città come Amsterdam, Barcellona, Colonia, Monaco, Londra, Bruxelles e Parigi. Ora è il turno dell'Italia, dove la tournée partirà da Padova il 7 novembre 2024 e si concluderà a Roma il 21 gennaio 2025.
Uno spettacolo autentico e pungente
"Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco" è uno spettacolo che sfida la retorica dei vincenti, offrendo una riflessione ironica e sincera sui limiti umani. Michela Giraud, con il suo umorismo brillante e sarcastico, esorcizza le sconfitte quotidiane in una lunga ammissione dei propri limiti, dimostrando che non sempre si esce capobranco dalle sfide della vita.
Michela Giraud
Un'artista di successo
Michela Giraud è una delle stand-up comedian più amate in Italia. È la prima del panorama italiano ad avere uno special Netflix Original distribuito in 190 paesi nel mondo: "Michela Giraud, La verità, lo giuro!". Il suo percorso ha inizio nei club di tutta Italia nel 2015. Grazie al suo umorismo brillante e sarcastico, nello stesso anno è approdata alla tv, per poi, nel 2018, unirsi al cast de "La tv delle ragazze - Gli Stati Generali", reboot di un vero e proprio cult della tv italiana. Nel 2019 è stata il volto che ha lanciato in Italia l’ultima stagione della serie di Amazon Prime Video "The Marvelous Mrs. Maisel", con alcuni suoi stand up dal titolo "The Marvelous Mrs. Giraud". Nel 2020 è diventata la conduttrice di "CCN - Comedy Central News" per due stagioni, vincendo il Premio Satira Forte dei Marmi come migliore Stand Up Comedian dell’anno. Nello stesso anno ha scritto "Tea, storia (quasi) vera della prima messia", a quattro mani, per Harper Collins.
Una carriera brillante
Nel 2021, Michela è diventata una delle protagoniste femminili del comedy show di Amazon Prime Italia "LOL: Chi ride è fuori" e "LOL XMAS Edition". Ha condotto una stagione di "C’era una volta l’amore" su Real Time e Discovery+ ed è stata tra le protagoniste femminili di "Michelle Impossible" al fianco di Michelle Hunziker, su Canale 5. Nel 2022 interpreta Vicki Vale nell'audio serie originale Spotify "Batman - Un'autopsia" e ha lanciato un podcast tutto suo, "Gioconde", che dà voce alla sua passione per la storia dell’arte, insieme alla storica dell’arte Maria Onori. Visto il successo di Michela in "LOL", Amazon Prime l'ha voluta tra i giudici speciali del nuovo progetto televisivo "LOL TALENT".
Informazioni sui biglietti
I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili online su TicketOne a partire da martedì 11 giugno 2024 alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati da domenica 16 giugno 2024 alle ore 11:00. Non perdete l'occasione di assistere a uno spettacolo che promette risate e riflessioni profonde.
Non mancate questo appuntamento imperdibile al Teatro Colosseo di Torino. Prepariamoci a ridere e riflettere insieme a Michela Giraud!
Michela Giraud - "Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco"
Dove: Teatro Colosseo - Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino
Quando: Venerdì 6 dicembre 2024
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..