Cerca

In pista

Claudio Cecchetto fa ballare Torino con il suo "Gioca Jouer"

Lo spettacolo che riporta in consolle il mitico dj anni '80 all'Hiroshima Mon Amour: ecco quando

Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto

Dettagli evento

Poteva sembrare un ritornello da villaggio vacanze e, invece, con il ridondante "Gioca Jouer" a base di movimenti tratti dalla vita quotidiana, Claudio Cecchetto ha composto uno dei tormentoni anni '80 più ascoltati e ballati del Belpaese, conosciuto, ancora oggi, dai millenials. Ossia, dai figli di quella generazione che con Cecchetto è cresciuta.

Adesso, mamme, papà e ragazzi potranno ballare tutti insieme grazie all'arrivo anche a Torino del "Gioca Jouer", il tour nei club di Claudio Cecchetto in persona che approderà, ospite dell'Hiroshima Mon Amour, anche a Torino il 3 gennaio 2025 (prevendite aperte https://hiroshimamonamour.org/eventi).

Il mega party dedicato agli Anni '80 vedrà protagonisti vocalist, corpo di ballo ed effetti speciali per un super format dedicato ai ruggenti a tutti i successi e ai tormentoni musicali che hanno accompagnato quel periodo leggendario.

Sarà uno show pensato e realizzato per i giovani di ieri, oggi un po’ più “cresciuti”, per tornare insieme a quei momenti di divertimento e spensieratezza con in consolle, ovviamente, Claudio Cecchetto.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.