Cerca

L'ALLARME DATO DA UNA DIPENDENTE

Incendio in un'azienda tessile, allarme all'alba - GUARDA LE FOTO

Cinque squadre dei vigili del fuoco al lavoro da ore per spegnere il rogo e salvare aziende e case vicine

Paura questa mattina all'alba a Bricherasio, in provincia di Torino, a causa di un grosso incendio che ha colpito il capannone dell'azienda tessile Alpimaglia di via Vittorio Emanuele II. Per fortuna, i vigili del fuoco, accorsi in forze, con un grande sforzo sono riusciti a impedire il propagarsi delle fiamme a una vicina falegnameria e alle abitazioni che sorgono a poca distanza dall'azienda tessile.

L'allarme è scattato alle 6.30, quando sul posto - all'altezza della rotonda che collega via Vittorio Emanuele II a stradale Torre Pellice - è arrivata una dipendente. E' stata lei a vedere i bagliori del rogo e a chiamare il 112. Sul posto sono accorse 5 squadre dei vigili del fuoco da Pinerolo, Grugliasco, Luserna San Giovanni, Rivalta e Santena, che hanno ingaggiato una dura lotta con le fiamme. Lotta che è ancora in corso: i pompieri sono ancora sul posto anche se ormai il rogo è sotto controllo.

Le indagini su quanto accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pinerolo. Al momento, l'unica cosa sicura è che l'incendio è scoppiato dopo le 3, in quanto è a quell'ora che il titolare ha lasciato l'azienda. Per fortuna, non si sono registrati feriti e non ci sono allarmi per l'inquinamento, in quanto a bruciare sono state soprattutto fibre di cotone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.