Cerca

GUARDA LE FOTO

Un incendio nel centro storico di Avigliana distrugge automobili e un'isola ecologica

In corso le indagini delle forze dell'ordine, non è esclusa l'origine dolosa del rogo che ha provocato grandi danni questa notte

incendio avigliana

Incendio questa notte ad Avigliana

Paura questa notte nel pieno centro di Avigliana per un grosso incendio che ha completamente distrutto quattro veicoli e un'isola ecologica.

L'allarme è scattato poco prima delle 4 nel piazzale delle Buone volontà, che ospita un parcheggio proprio all'ingresso del cuore del centro storico, non distante da piazza Conte Rosso, sede del municipio della cittadina della provincia di Torino. Sul posto sono intervenute le squadre volontarie dei vigili del fuoco di Avigliana, Almese e Giaveno, oltre a un'autobotte dalla sede centrale di corso Regina.

I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo, circa due ore, per avere la meglio sulle fiamme che hanno avvolto e distrutto tre automobili ed un furgone che erano parcheggiati nell'angolo del piazzale più lontano dalla vicina strada, via Umberto I. Ora le indagini dovranno chiarire l'origine del rogo. Due le ipotesi: un corto circuito di una delle vetture parcheggiate nel piazzale o un atto doloso, magari partito da qualcuno che potrebbe aver dato fuoco all'isola ecologica. In entrambi i casi, le fiamme si sarebbero poi propagate ai mezzi vicini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.