Cerca

INCIDENTE STRADALE

Paura in strada a Torino: si ubriaca, distrugge tre auto parcheggiate e scappa

L'uomo è stato poi fermato dalla polizia: aveva un tasso alcolemico 4 volte il limite

Aveva un tasso alcolemico oltre i 2,2 grammi per litro di sangue, oltre quattro volte il limite consentito. Ed è per questo che, stamattina, ha perso il controllo della sua Opel Zafira ed è finito contro tre auto parcheggiate in via Monte Rosa (all'altezza della scuola primaria Carlo Levi, nel quartiere di Barriera di Milano): una brutta sorpresa per i proprietari di quella Jeep Compass, di una Fiat panda e di un Fiat Fiorino, che si sono ritrovati gomme a terra, carrozzerie danneggiate e le loro auto caricate sui carri attrezzi. Colpa di quel nordafricano alla guida della Zafira, che non si è fermato ma ha proseguito la sua marcia. Fino in corso Giulio Cesare angolo via Rivarossa, dov'è stato raggiunto dagli agenti di polizia di Stato e polizia municipale: lo hanno sottoposto all'alcol test e poi lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Fra i passanti che hanno assistito all'incidente c'è anche Verangela Marino, consigliera in Circoscrizione 6 che ha reso pubblico l'accaduto: «Come capogruppo di Fratelli d'Italia, ci tengo a ringraziare enormemente gli agenti della polizia municipale e della polizia di Stato per il loro eccellente servizio alla comunità, con l'auspicio che questo delinquente non veda mai più la patente. Mi chiedo inoltre che cosa sarebbe potuto accadere se fosse stato un giorno della settimana, quando sarebbero stati presenti numerosi bambini. Per fortuna tutto si è concluso senza feriti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.