Cerca

AMICO REPORTER

Il bus Gtt sbatte con tre auto parcheggiate e l'autista finisce in ospedale

Dopo l'impatto in corso Galileo Ferraris, una Jeep ha colpito un cartello pubblicitario

Carambola prima dell'alba di oggi in corso Galileo Ferraris, quasi all'angolo con la rotonda all'incrocio con corso Vittorio Emanuele: secondo le prime ricostruzioni, erano quasi le 7 di oggi, martedì 11 febbraio, quando un bus della linea 52 di Gtt ha colpito una Fiat Panda, una Mercedes Classe A e una Jeep Renegade, che è stata poi scaraventata contro un cartello pubblicitario e l'ha abbattuto (come si vede nelle foto inviate da un Amico reporter).

Secondo quanto ricostruito dagli addetti Gtt e della polizia municipale, le tre auto erano parcheggiate mentre l'autobus era in transito. Non è escluso che il conducente abbia avuto un malore: di certo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza al vicino ospedale Mauriziano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.